Assicurazioni clienti Santander

In questa pagina potrai scoprire tutti i prodotti MetLife per chi è già cliente Santander.

Il partner

Santander Consumer Bank nasce dall'esperienza di un grande gruppo come Santander, oggi tra i principali gruppi bancari internazionali, presente in Italia con oltre 60 filiali e più di 21.000 negozi convenzionati. Ad oggi Santander è uno dei maggiori operatori nel settore del credito al consumo, con un'ampia offerta di servizi, tra cui finanziamenti rateali, prestiti personali, carte di credito e leasing.

Dalla collaborazione con MetLife nascono le assicurazioni 3CentosesSanta°, una gamma di polizze infortunisalute pensate in esclusiva per i clienti di Santander.

Le polizze in partnership con Santander

Linea Sicurezza 

Polizza infortuni per i clienti Santander

Garanzie e vantaggi

  • un importante capitale in caso di morte a seguito di infortunio;
  • raddoppio del capitale in caso di morte a seguito di infortunio domestico;
  • un importante capitale in caso di invalidità permanente a seguito di infortunio (di grado pari o superiore al 33%)

Prodotto assicurativo non più in vendita

Linea Infortuni

Polizza infortuni per i clienti Santander 

Garanzie e vantaggi

  • un importante capitale in caso di Morte a seguito di infortunio;
  • raddoppio del capitale assicurato in caso di incidente stradale a bordo di trasporto privato;
  • triplo del capitale assicurato in caso di incidente stradale a bordo di trasporto pubblico.

Prodotto assicurativo non più in vendita

Scarica i documenti contrattuali

Linea Infortuni più

Polizza contro gli infortuni per i clienti Santander.

Garanzie e vantaggi

  • un indennizzo in caso di frattura ossea a seguito di infortunio;
  • un indennizzo in caso di lussazione a seguito di infortunio;
  • un indennizzo in caso di commozione cerebrale a seguito di infortunio;

Questa polizza è inoltre cumulabile con eventuali altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.

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Linea Salute

Polizza sanitaria per i clienti Santander;

Garanzie e vantaggii

  • Indennità giornaliera da ricovero a seguito di infortunio;
  • Indennità giornaliera da ricovero a seguito di infortunio occorso all'estero;
  • Indennità giornaliera da ricovero a seguito di infortunio comportante il simultaneo ricovero dell'Assicurato e del coniuge o del convivente more uxorio.

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Linea Salute Più

Polizza sanitaria per i clienti Santander

Garanzie e vantaggi

  • Indennità giornaliera da ricovero a seguito di infortunio o malattia;
  • Indennità giornaliera da ricovero maggiorata del 50% in caso di ricovero a seguito di Infarto o Carcinoma;
  • Indennità giornaliera da ricovero maggiorata del 100% in caso di ricovero in un reparto di terapia intensiva;
  • Indennità giornaliera da convalescenza pari al 50% della indennità giornaliera base, con il massimo di 30 giorni;
  • polizza cumulabile con eventuali altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.

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Linea Protezione 

Polizza infortuni per i clienti Santander 

Agli Assicurati di 3CentosesSanta° – Linea Protezione viene garantita una somma assicurata pari a € 70 mila in caso di invalidità permanente a seguito di infortunio. 

Questa polizza è cumulabile con eventuali altre assicurazioni private o assistenze pubbliche. 

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Salute vicina

Polizza infortuni per i clienti Santander;

Salute Vicina è la polizza infortuni e malattia di MetLife in esclusiva per i clienti Santander

Garanzie e vantaggi

  • un indennizzo in caso di intervento chirurgico reso necessario da Infortunio o Malattia Improvvisa;
  • una diaria da gesso a seguito di infortunio.

 Questa polizza è inoltre cumulabile con eventuali altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.

Prodotto assicurativo non più in vendita 

MetLife è una delle più grandi compagnie vita al mondo, con 100 milioni di clienti che le hanno affidato il compito di proteggere ciò a cui tengono di più. Fondata a New York nel 1868 e presente in Italia dal 1994, MetLife è tra i primi 5 leader di mercato nelle assicurazioni vita, nei prodotti di risparmio e nelle soluzioni assicurative di welfare aziendale.

150 anni, 100 milioni di clienti