Le assicurazioni per i clienti Bper

In questa sezione troverai i prodotti MetLife per chi ha già attivato dei servizi con Bper.

Il Partner 

BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con circa 1.300 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. L'Istituto è invece presente in quindici regioni con 793 sportelli, ed è quotato dal settembre 2011 nel FTSE Mib, il più significativo indice azionario di Borsa italiana.  

L’obiettivo di BPER Banca è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. Responsabilità, lealtà e concretezza sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di BPER Banca, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie e l’attività delle imprese. 
 

Le polizze in partnership con Bper

MetLife Programma Infortuni 

La polizza infortuni di MetLife per i clienti BPER 

Garanzie e vantaggi 

  • un capitale in caso di decesso a seguito di infortunio; 
  • il raddoppio del capitale assicurato in caso di decesso a seguito di infortunio su mezzo di trasporto privato; 
  • il triplo del capitale assicurato in caso di decesso a seguito di infortunio su mezzo di trasporto pubblico; 

Prodotto assicurativo non più in vendita 

MetLife è una delle più grandi compagnie vita al mondo, con 100 milioni di clienti che le hanno affidato il compito di proteggere ciò a cui tengono di più. Fondata a New York nel 1868 e presente in Italia dal 1994, MetLife è tra i primi 5 leader di mercato nelle assicurazioni vita, nei prodotti di risparmio e nelle soluzioni assicurative di welfare aziendale.

150 anni, 100 milioni di clienti